METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

PayPal / Carta di credito / PostePay
Puoi pagare con carta di credito o postepay nel circuito PayPal (operazione massima consentita € 1.000 nessuna Commissione su paypal).
E’ il sistema di pagamento on-line più sicuro e veloce, che prevede l'apertura di un conto presso www.paypal.com Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire 'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sul proprio conto o dulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard...) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal inoltre tutela le informazioni dell'acquirente.

  • Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.
  • L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
  • In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.


Le seguenti carte sono accettate dal circuito PayPal:

  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover

Bonifico Bancario manuale
La forma di pagamento Bonifico Anticipato è utilizzabile su tutti gli articoli a catalogo. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi alla società fornitrice (via fax al numero 0823.46.41.20 o e-mail: info@valmarsrl.net ) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c della società fornitrice che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

 

Contrassegno (o pagamento alla consegna)
In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito con denaro contante o con assegno bancario intestato a Valmar srl. I corrieri utilizzati sono GLS e SDA. Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente. 
*Contrassegno massimo Eur 1000 nessuna commissione di incasso.

 

IMPORTANTE
Il fornitore si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di richiedere il pagamento anticipato.


 

FATTURAZIONE

Per ogni ordine effettuato su Valmarsrl.net, la società emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail, via posta o nella spedizione all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.


 

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Spedizione
Valmar Srl spedirà i prodotti:

  • Con pagamento in contrassegno/paypal/carta di credito
    In mattinata per ordini ricevuti entro le ore 12:00
  • Per tutti gli altri pagamenti
    In mattinata al ricevimento del pagamento entro le ore 12:00
    n.b.: pagamento con bonifico bancario - la spedizione avverrà nel giorno di valuta del bonifico

Consegna

Al momento dell'acquisto è possibile scegliere il metodo di spedizione

Espresso - 24/48 ore

Nell'80% dei casi sul territorio Italiano la consegna avviene il giorno dopo.
Sia per spedizioni Standard che Espresso Per le Isole, Calabria e zone disagiate e non facilmente raggiungibili la consegna e prevista tra le 48/72 ore.

 

NON SIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI RITARDI CAUSATI DAL CORRIERE.
NON VENGONO EFFETTUATE CONSEGNE/SPEDIZIONI LA DOMENICA ED I GIORNI FESTIVI.

 

Spese/Costi di spedizione
Verranno applicati i seguenti costi di spedizione:
Corriere Espresso - 24/48 ore tariffa unica: Eur  7,00 + iva

 

ISOLE MINORI (ischia - capri, ecc..) - LIVIGNO - CAMPIONE D'ITALIA - ZONE FRANCHE non rientrano nelle tariffe sopraindicate ma hanno tariffazione diverse - richiedere prevenivo.

 

Modalità di consegna

Valmar spedisce in tutta Europa escluso la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia ed altre località disagiate.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.

Nessuna responsabilità può essere imputata alla Promoself in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.